Appuntamento importante
Finalmente, dopo due anni di forzata assenza per la ben nota pandemia, giovedì 15 dicembre ci siamo riuniti per festeggiare il Natale e trascorrere una serata in allegria e serenità.
Era al gran completo sia il nostro Club che il Rotaract, la sala era gremita e l’eleganza delle commensali faceva scintillare luci e sorrisi.
Il nostro Presidente ha l’indubbia capacità di dire molto con poche parole ma sono parole di peso, di gioia e soddisfazione nel vedere così unito e partecipe tutto il suo Club.
Ringrazia gli ospiti per aver voluto allietare la serata e da un caloroso benvenuto a Andrea Malaman nostro AG e a Claudio Salsi, nostro Socio Onorario.
 
Quest’anno il fronte dei Soci Onorari si allarga con il passaggio doveroso a tale status di Nicola Bonuomo dopo decenni di militanza fattiva, preziosa ed insostituibile.
Il Presidente ha saputo cogliere il desiderio di tutto il Club e lo ha annunciato ad inizio serata accompagnato da una lunga ed affettuosa standing ovation.
Cena all’altezza della situazione con il nostro Prefetto che ha davvero dato il meglio di sé stesso.
Il meglio lo hanno dato anche i Soci nel rimpinguare il tavolo dei doni per la nostra abituale lotteria alternata ad aste per i regali più importanti.
Ed anche i non soci, magari quasi soci e mi auguro presto soci, hanno dimostrato una notevole generosità.  In particolare, l’ospite e amico di Craig Sause, Simone Pellicani, fondatore di Luxury-Food Milano e proprietario del Le Clochard Cafe, con la sua cassa di champagne e il whiskey di alto livello ci ha permesso due ulteriori aste di grande soddisfazione.
A tutti un grazie davvero speciale per il cuore dimostrato.
Chissà come mai ma quando c’è di mezzo la buona sorte, quella altrui soprattutto, si perde un po’ di aplomb suscitando divertenti schermaglie tra i più e meno fortunati.
Lo spirito comunque è sempre lo stesso di simpatica, serena e consolidata amicizia.
Più le foto che la mia modesta relazione sapranno rendere la gioia della serata ed un grazie a Craig Sause che tutte le settimane da anni fa del bollettino il nostro bellissimo diario.
E con lo spirito di un Natale all’insegna della speranza, il nostro Presidente ha chiuso la serata con l’abituale tocco di campana.