57.800 pasti confezionati da più di 200 rotariani del Distretto 2041 per il servizio Il Rotary Nutre l’Educazione. Una mattina memorabile, del “fare” invece che del “dare” dove si sentiva il vero spirito rotariano!  Anche noi eravamo rappresentati da Antonio Azzolini, Enrico Bombelli, Massimo Borioli, Roberto Ferrari, Rafael Jacoel e Fabiola Minoletti.
BRAVI!
Le foto e i video dell'evento sono disponibili in GeRo, nella sezione "Eventi Distrettuali", selezionare "Il Rotary Nutre l'Educazione - Progetto Nazionale" e scegliere "Documentazione".

THIS IS ROTARY

BRAVI!