PARLIAMO DI NOI
PRESIDENTE PIETRO CASTELLI
Conviviale casalinga in diversa sede.
Tocco di bicchiere come se fosse campana, inni e saluto alle bandiere e saluti di rito ai partecipanti.
Siamo al Circolo Volta, storico ed antico sodalizio milanese in zona storica di Milano.
Siamo nel salone delle feste (un po’ abbondante per la circostanza) ma sarà quello che ci ospiterà nella prossima prenatalizia ed era giusto vedere e provare.

Dopo la cena una rapida panoramica dei prossimi incontri:
  • La dott.ssa Giulia di Donato con Emanuela Verna del Medici in Famiglia su Zoom giovedì 18/11 presentata da Craig Sause
  • Il Banco Alimentare sabato 27/11, mentore ed organizzatore il nostro insostituibile Pino Sorbini
  • Il 2/12 Assemblea di Club
Per il governo del nostro Club sono previste le seguenti convocazioni su Zoom:
  • Giovedì 18/11 dalle ore 19:30 alle ore 20:00 Past-President per individuazione del prossimo Presidente Designato
  • Lunedì 29/11 Consiglio Direttivo (seguirà ordine del giorno)

Successivamente prende la parola Sorbini per ricordare che l’organizzazione del Banco segue le solite regole con l’aggiunta delle mascherine e del Green Pass. Serve che almeno 12 persone siano sempre presenti e che accanto ai minori vi sia un genitore. Speriamo tutti in un tempo clemente.
Per la serata Prenatalizia il nostro Luca Faotto ha dato la disponibilità di regalarci un po’ di calore musicale e di canto con la sua Band e di questo lo ringraziamo molto.
Sempre per l’organizzazione della serata, il sottoscritto si avvarrà dell’aiuto di Federico Sagramoso e di Vincenzo Scuotto.
Si ricorda che i doni da mettere in palio per la lotteria sono sempre graditissimi.
Non essendovi altro da discutere, dopo i dovuti ringraziamenti, la serata viene chiusa con il tintinnio del solito bicchiere.

Pietro Castelli