Banco Farmaceutico 2023
ROTARY MILANO CASTELLO
In occasione della 23ª Giornata della Raccolta del Farmaco che si è svolto dal 7 al 13 febbraio 2023, il nostro Club è sceso in campo nella giornata di sabato 10 febbraio.  33 volontari fra rotariani presenti donatori, ospiti e rotaractiani del Milano Castello si sono ritrovati a turno in quattro farmacie aderenti all’iniziativa.
Una sinergia a 360° gradi che ha avuto un grande successo. Buona anche la “risposta” della clientela che ha accettato di buon grado l’invito!
 I 520 farmaci donati dai clienti delle farmacie e soci durante il nostro service verranno destinarli a strutture ed associazioni in contatto con persone bisognose.
Un grande evento, come sempre perfettamente organizzato dal Pino Sorbini con l’aiuto di Alex Sause, che ringraziamo di cuore.
Con il solito entusiasmo siamo tutti già pronti per l’edizione 2024!